Cultura & Spettacoli

Claudio Baglioni al Pala Alpitour: doppio appuntamento il 23 e 24 novembre

TORINO. Torino sarà una delle tappe del nuovo tour di Claudio Baglioni in programma nel 2018 nei più importanti palasport della penisola. L’appuntamento nel capoluogo piemontese con Baglioni è per venerdì 23 e sabato 24 novembre al Pala Alpitour alle ore 21.00.

Dopo aver scritto alcune tra le pagine più significative della storia della musica pop italiana, trasformandola profondamente con album come “La vita è adesso” (ancora oggi il disco più venduto della discografia italiana), Claudio Baglioni festeggia i suoi primi 50 anni di carriera e gli oltre 20 milioni di dischi venduti con il nuovo tour “Al centro” perché la musica è davvero al centro di tutto. “Al centro” perché il palco è posto al centro delle varie arene, dando agli spettatori una visuale a 360″.

Nella sua carriera si è affrancato dallo stretto attributo degli esordi come melodico, diventando artista poliedrico ed innovativo di spessore in Italia ed all’estero, grazie a una continua evoluzione musicale e letteraria che gli ha permesso di unire più generazioni di ascoltatori raggiungendo un’enorme popolarità. La sua carriera è stata da sempre costellata da record di vendite e da concerti-evento divenuti veri e propri bagni di folla.

Pochissimi biglietti ancora disponibili su www.ticketone.it

 

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio