Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Il “Revelation Tour” di Mika parte dal Pala Alpitour di Torino

TORINO. Domani , domenica 24, al Pala Alpitour alle ore 21 parte il “Revelation Tour” di Mika, che torna nel capoluogo piemontese dopo 12 anni.

Dopo una serie di sold out in terra francese, il coloratissimo show di Mika arriva a Torino domenica sera, prima tappa delle date italiane del suo nuovo tour, in cui la pop star anglo-libanese presenterà le canzoni del suo nuovo album “My name is Michael Holbrook”. L’ultima volta che MIka è passato nel palazzetto di Piazza d’Armi è stato come giudice di X Factor, mentre per un concerto bisogna risalire ai tempi degli esordi. Più facile incontrarlo nelle Langhe in quanto amante del vino e dei luoghi in cui lo si produce: trascorre spesso il tempo libero a Santo Stefano Belbo, non a caso il suo ultimo concerto piemontese risale al 2016 in occasione del Festival Collisioni.

“Sarà uno show ricco di sorprese – ha dichiarato di recente l’artista – forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi ma riportando la musica al centro di tutto. Per la scenografia ho disegnato qualcosa di molto bello: ricorda un’immensa installazione d’arte perché ha grandi illustrazioni e foto sospese nell’aria. Il palco è tutto proteso verso il pubblico. e mi lancia in una dimensione quasi onirica. Anche le luci saranno particolari, con un impianto maestoso. Sarà un vero ‘one man show’, uno spettacolo live innovativo”.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio