MusicaTop NewsTorino

Il rapper Achille Lauro sul palco del Teatro Concordia

VENARIA. Achille Lauro arriva al Teatro Concordia di Venaria stasera (venerdì 11) alle ore 21 con il suo “Rolls Royce Las Vegas Tour”. Attualmente impegnato nel suo “Rolls Royce Las Vegas Tour”, Achille Lauro sta facendo il giro dei teatri e dei club più importanti d’Italia. Le date attualmente in atto erano inizialmente previste per il maggio del 2019, rimandate infine al mese di ottobre. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti nelle stesse città. Il tour è stato spostato a causa dei molti impegni del cantante dopo la sua fruttuosa partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

“Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante – spiega l’artista -. Abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io potessi incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto”.

Stando alle ultime dichiarazioni discografiche di Lauro, nel corso del tour verranno date anche alcune anteprime di “1990”, il prossimo progetto discografico del rapper che verrà completato negli Stati Uniti subito dopo la conclusione dell’attuale percorso musicale.

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Close