Senza categoria

Grugliasco, quattro serate per degustare nel segno di Bacco

GRUGLIASCO. “Avvinamento” presenta Ma a Chi Vuoi Darla… a Bere… dove a mettere in guardia è il sottotitolo:  mai dare ascolto ad un sommelier! Si tratta di quattro serate dedicate al vino, all’enologia nel suo complesso e al fantastico mondo che gli ruota attorno. A ogni appuntamento verranno presentati, illustrati e soprattutto degustati (almeno) quattro vini. In particolare: martedì 8 maggio “Le altre… bolle: serata dedicata alle bollicine che ancora non conoscete”, martedì 15 maggio “Né bianchi, né rossi: serata dedicata ai vini rosati”, martedì 22 maggio “Piccoli grandi autoctoni: serata dedicata ai vini del territorio” e martedì 29 maggio“Vini… gastronomici: serata dedicata agli abbinamenti cibo-vino”.

Gli incontri si svolgeranno in via Perotti 94 presso la Scuola La Salle dalle 21 alle 23 circa. Le serate sono aperte a tutti gli amanti del vino e della buona compagnia. Gli argomenti saranno introdotti e trattati da Antonio Cavallo, sommelier, ma soprattutto appassionato. Il costo di partecipazione alle quattro serate è di 60 euro comprensiva delle dispense, del set degustazione con calice e porta calice e degli abbinamenti cibo/vino.

Info: Antonio Cavallo (333-9348675) avvinamento@gmail.com oppure Scuola La Salle segreteria@lasallegrugliasco.it

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio