Senza categoria

Gru Village Music Festival: venerdì 14 apre Anastacia

GRUGLIASCO. Sarà Anastacia ad aprire la quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival. La cantautrice statunitense, tra le artiste più apprezzate e di successo del nostro tempo, salirà sul palco della manifestazione piemontese venerdì 14 giugno alle ore 22 per un energico ed emozionante live.

Straordinaria voce black, intensa e immediatamente riconoscibile, ricca di sfumature e di anima, Anastacia ha venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo e ora è pronta a celebrare con il pubblico del GruVillage 105 Music Festival il suo settimo album, “Evolution”: un lavoro discografico che segna il ritorno dell’artista al sound accattivante degli esordi e che alterna orecchiabili brani pop a toccanti ballate. Felice di ritornare in Italia e di condividere con il pubblico del Festival i suoi più grandi successi, da “I’m Outta Love” a “Left Outside Alone”, da “Paid My Dues” a “Stupid Little Things”, e i brani di “Evolution” tra cui la splendida “Caught in the Middle” con cui affronta il tema della fine di una relazione amorosa, la “Little lady with the big voice” saprà ancora una volta stupire tutti con uno show grintoso, emozionante e ricco di sorprese. Il concerto sarà aperto dal cantante e chitarrista Edo Ferragamo.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo di 27 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Close