MusicaTop NewsTorino

Giorgia e il suo “Tour Pop Heart” arrivano a Torino

TORINO. Mercoledì 10 aprile al Pala Alpitour di Torino arriva Giorgia. Il suo “Tour Pop Heart” è partito da pochi giorni da Ancona e toccherà le principali città italiane fino a luglio.

L’appuntamento è per le ore 21 nella struttura di corso Sebastopoli 123. Ultimi biglietti disponibili su TicketOne. Sul palco, con lei, una band d’eccezione, composta da musicisti italiani e internazionali: Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e la marchigiana Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini.

Il nuovo album Pop Heart, che dà il nome anche al tour, è uscito a novembre e contiene una serie di cover di famose canzoni italiane, come Una storia importante di Eros Ramazzotti,  e di featuring come quello con Tiziano Ferro con il brano Il conforto. Facile aspettarsi che la scaletta conterrà molte di queste canzoni, ma sicuramente anche i maggiori successi, che arricchiscono la splendida carriera di Giorgia con brani divenuti ormai dei veri e propri evergreen. Insomma, uno spettacolo pirotecnico capace di collegare passato e futuro tra musica luci immagini e tanta allegria.

Del tour è prevista anche una sessione estiva appena annunciata per la quale sono già in prevendita i biglietti.

Chiara Parella

Classe ’87, torinese di nascita, ma astigiana di adozione, dopo una formazione classica, si è laureata in scienze e tecnologie agroalimentari presso l’Università degli Studi di Torino. Si occupa di marketing e comunicazione e scrive per alcuni blog di settore. Amante da sempre della letteratura latina e della cultura in generale, è in procinto di pubblicare il suo primo libro.

Articoli correlati

Close