Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Eros Ramazzotti sul palco dello Stupinigi Sonic Park

NICHELINO. Eros Ramazzotti salirà sul palco dello Stupinigi Sonic Park stasera (giovedì 18) alle ore 21 con il suo “Vita ce n’è world tour” ripartito da Lucca nella serata di martedì 16 luglio dopo una pausa di un paio di mesi per l’operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad una pausa forzata.

“Vita ce n’è world tour” è la nuova occasione per portare nelle arene più importanti della musica internazionale le indimenticabili hit che hanno segnato la storia artistica del cantautore romano, che sarà accompagnato, come sempre, da musicisti d’eccezione: il direttore musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore (batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Monica Hill e Giorgia Galassi ai cori.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio