AttualitàΩ Primo Piano

Elettricista folgorato alla Amazon di Torrazza: è grave

TORRAZZA PIEMONTE. Grave incidente sul lavoro stamane a Torrazza Piemonte. Un elettricista italiano di 32 anni è rimasto folgorato stamane mentre interveniva in una cabina elettrica dello stabilimento Amazon.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui anche il nucleo chimico-batteriologico, i carabinieri della compagnia di Chivasso e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 a cui competono le indagini. L’uomo, dipendente di una ditta esterna, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Non ha perso conoscenza, anche se ha ustioni importanti.

“Insieme alle autorità competenti stiamo effettuando degli accertamenti per capire le origini dell’incidente che ha coinvolto un dipendente di un’impresa fornitrice addetto ai lavori di manutenzione – fanno sapere dalla direzione Amazon -. I nostri pensieri in questo momento vanno al lavoratore, al quale auguriamo una pronta guarigione. Vogliamo ringraziare i primi soccorritori per il pronto intervento effettuato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio