Senza categoria

Educazione ambientale, la Val Chiusella è in prima fila

BROSSO. Le associazioni dei laboratori del saper fare, per l’anno 2018, hanno organizzato corsi di educazione ambientale presso alcune istituzioni scolastiche del Canavese. A tal proposito, sabato 21 aprile si terrà, dalle ore 9.30, il seminario conclusivo e la consegna degli attestati a cura di Pietro Battista Monteu Cotto (Associazione “Pietra su Pietra” Onlus), presso il salone polivalente comunale.

Il seminario comincerà alle ore 9.30 con i saluti del sindaco Mauro Nicolino e del presidente Soms di Brosso Pier Vittorio Gillio, seguiranno interventi di altri relatori inerenti ai laboratori del saper fare e al territorio, concludendo la mattinata con un dibattito sul seminario corrente sino alle ore 13 (pranzo – costo di euro 14). Infine, alle ore 15, avverrà la consegna degli attestati agli studenti che hanno partecipato al progetto.

L’evento si concluderà con una visita guidata sul territorio.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio