Doppio appuntamento torinese con Malika Ayane l’11 e 12 novembre

TORINO. Malika Ayane sarà a Torino per un doppio appuntamento nei club e a teatro in occasione del suo “Domino Tour”: domenica 11 all’Hiroshima Mon Amour alle ore 21 e lunedì 12  alla stessa ora al Teatro Colosseo.

Il tour di quest’anno è ambientato tra teatri e club: il debutto al Teatro Politeama di Genova lo scorso 6 novembre. Così come l’album “Domino”, anche il tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour. La cantante presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika è accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. I live nei club sono caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a prezzo unico di 32,20 euro per Hiroshima Mon Amour e a partire da  23 euro per il Teatro Colosseo.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.