Dimagrire in modo facile, veloce e sicuro con il metodo Slim Belly a Torino proposto da Ifit

TORINO. Il grande successo ottenuto alla Fiera di Colonia avalla la soddisfazione di migliaia di utenti che hanno conquistato quelle taglie in meno con il metodo Slim Belly a Torino. Si tratta di unn brevetto “made in Germany” che ha subito raccolto molti consensi nella sabauda città della Mole. Ifit Italia nei suoi Centri a Torino è l’unico a proporlo. In cosa consiste? E’ semplice. Si tratta di un metodo di dimagrimento localizzato per la fascia addominale che stimola il metabolismo a bruciare maggiori grassi intervenendo direttamente sui lipocidi. Si usa con una semplice camminata in palestra ed è amato da tutti gli utenti che non amano allenarsi nei centri fitness. Il sistema ottiene risultati certi e sicuri rappresentati da una riduzione fino a 6 cm  in sole 12 applicazioni.  Viene utilizzato prevalentemente dalle donne, ma strizza l’occhio  anche agli uomini che finalmente vedono sciogliere le loro sospirate maniglie dell’amore. Vero  loro tallone di Achille.

«Visitatei nostri centri torinesi – spiega Nina Catizone, general manager Ifit Italia- dove potrete trovare la palestra che cercavate proprio nel tuo quartiere. Le vacanze sono dietro l’angolo. Prenotate per la prova costume oggi stesso per non perdere l’occasione. Ci tengo peraltro a sottolineare che il trattamento è riservato a sole 50 persone, quindi è megli affrettarsi».

Il metodo Slim Belly è possibile provarlo nel cuore di Torino nel centro di via Buozzi , IFITSUITE, oppure in quello di corso Svizzera angolo corso Francia, IFIT PALESTRE.  E’ sufficiente una prenotazione telefonica allo 011.19782361, oppure inviando una richiesta via email a segreteria.ifitmail.com. Sui sitiwww.ifitpalestre.it oppure in www.ifitsuite.com troverete tutte le informzioni che cercate sulle oasi di benessere.

 

Nina Catizone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *