Dalla provincia di Torino, tanti amici a quattro zampe in cerca di adozioni

TORINO. Anche in quest’ultimo scorcio dell’anno raccogliamo l’invito da parte di alcuni canili e gattili, ma anche quello di privati dell’area metropolitana di Torino, per l’adozione di splendidi amici a quattro zampe.

Silvano e Fredi di Rivalta

A Torre Pellice cercano casa sette deliziosi cuccioli, splendidi meticci con mamma pastora tedesca di razza, sani e giocherelloni. Hanno due mesi e sono vaccinati. Cellulare 327.3852638 (David)

Dall’Arca di Piera onlus di Rivalta, via Valgioie 39, località Prabernasca. Sognano bipedi amorevoli pronti ad adottarli Silvano e Fredy, due inseparabili meticci di taglia media, classe 2012, molto spaventati e praticamente inseparabili. Chiedete di loro a Franca, 335 421007. Vuole sistemarsi anche Mia, magnifica micetta tricolore, elegante e irrinunciabile. Potete adottarla a distanza, poi… si vedrà. Cellulare 333.4441337.

Mix non vuole separarsi da Max e Orso

Dal Rifugio di Cavour, via Barrata 34. Un bravo umano di Barge purtroppo ci ha lasciati. I suoi fedeli quattro zampe si trovano ora al Rifugio in attesa di adozione. Segnaliamo con entusiasmo Mix, Max e Orso. Sono dolci nonnetti con età comprese fra i nove e gli undici anni: sono dei pimpanti meticci di taglia media, già abituati alla routine familiare, sani, docili, burrosi e sperano di non venire separati. Clovis è un bel meticcio, simil spinone, nero: è tranquillo, sano e molto timido. Chiedete di loro a Davino Fazia: cellulare 339.4566332.

Dal Canile di Bibiana, via Campiglione 12. Attendono amici fedeli che li adottino per sempre: Mora, stupenda meticcia bianca e nera, taglia media, tranquilla, sterilizzata; ci tiene ad avere un bel giardino in cui scorrazzare. Ha tre anni. Nino, taglia piccola, socievole, giocherellone, simpaticissimo, pelo corto, molto giovane. Baldo, tenerissimo nonnetto ancora in gran forma, meticcio, taglia media. Stella, nera, sterilizzata, meticcia di due anni, molto dolce, già abituata alla vita domestica. Chiedete di loro al numero 0121.90540

Clovis di Cavour

Dal Canile di Pinerolo, Lida, Corso della Costituzione 20. Il favoloso Wolf (nella foto in alto), taglia piccola, sterilizzato, sano e comunicativo, spera di acciambellarsi presto su un soffice divano, coccolato e apprezzato per sempre, come merita dopo varie traversie. Anche Artù, scattante meticcio di taglia media, nero e marrone, sogna un focolare amorevole. I recapiti del Canile di Pinerolo, che è investito anche del ruolo di Oasi felina, sono: 0121.322145, 347.8213952.
Otto magnifici cuccioli pinerolesi, meticci, taglia media, saranno adottabili nel mese di dicembre: si accettano prenotazioni al 348.858246.

Tutti i canili e gattili propongono in questo periodo splendidi calendari e pittoreschi bazar natalizi. Tutte le strutture accettano volentieri: l’arrivo di nuovi volontari, disponibili per portare a spasso i cani e\o per riparazioni spicciole. Oggettistica per i mercatini. Donazioni libere. Cibo per animali, coperte, maglioni usati. Il cinque per mille.

 

 

 

Mia di Rivalta