AppuntamentiΩ Primo Piano

Da oggi all’8 marzo si pattina su ghiaccio a MondoJuve

NICHELINO. Da oggi (sabato 18) fino a domenica 8 marzo, per la prima volta, la stagione invernale di MondoJuve Shopping Village si arricchisce con una pista di pattinaggio ad accesso gratuito posizionata presso la Piazza Centrale. L’impianto osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dal mattino, dalle 10 alle 13, e al pomeriggio dalle 14 alle 20. Chi non ne fosse munito può noleggiare i pattini direttamente in loco, gratuitamente durante la settimana e al costo di 2 euro al paio per la durata di un’ora il sabato e la domenica.

Oggi alle ore 16, è previsto l’avvio della nuova attrazione, suggellato da un’esibizione sul ghiaccio degli atleti della società sportiva Pattinatori Artistici Torino (PAT). Le loro lame tornano a danzare sulla pista con nuovi spettacoli in occasione di altri momenti di festività: a San Valentino, per Carnevale e per la Festa della Donna.

Con una superficie di 200 metri quadri la pista, curata in ogni dettaglio, è aperta a tutti gli appassionati del pattinaggio, dai più grandi ai più piccoli, per fare una pausa sportiva e dinamica dallo shopping o per passeggiare sul ghiaccio con amici e amiche accompagnati da una colonna sonora musicale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio