Appuntamenti

Count down per il 22° Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

CASALE MOFERRATO. Per gli amanti del rally, sabato 2 e domenica 3 novembre l’appuntamento è a Casale con la ventiduesima edizione del Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. L’evento è organizzato dalla Società Sportiva Motorteam di Valenza con la collaborazione del Comune.

Il programma prevede per sabato 2 una sfilata che partirà, alle ore 18 circa, da corso Verdi: le auto da rally verranno incolonnate per poi giungere, precedute dalla Polizia Locale, in prossimità del chiosco informazioni di via Saffi, attraversando via Roma e via Saffi. Una volta arrivati in piazza Castello, ogni vettura transiterà su una pedana appositamente allestita per la presentazione e le foto di rito. Successivamente le vetture si sposteranno al Mercato Pavia, transitando per viale Marconi e viale Lungo Po Gramsci, luogo individuato come parco chiuso notturno.

La gara prenderà poi il via domenica 3: una volta terminata la parte prettamente competitiva nelle colline del Monferrato, le auto affronteranno il trasferimento in città, indicativamente dalle ore 16.30, seguendo il percorso: corso Valentino, piazza Martiri della Libertà, corso Manacorda, per confluire, infine, in piazza Castello, dove giungeranno nuovamente sulla pedana installata il giorno prima di fronte al chiosco informazioni.

Iscrizioni sino a venerdì 25 ottobre sul sito www.vmmotorteam.it. Sul portale è anche possibile trovare il tracciato, il programma, la cartina dello shakedown e gli hotel convenzionati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio