Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

Colosseo tutto esaurito per lo Speciale Capodanno di Brachetti

TORINO. Domani sera, martedì 31 dicembre alle ore 22 al Teatro Colosseo, Arturo Brachetti salirà sul palco per “Solo – Speciale Capodanno”, un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Ma  in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle:  le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. 

E alla fine dello spettacolo   brindisi con spumante e panettone   e a mezzanotte grandi festeggiamenti con Arturo Brachetti   per iniziare insieme il nuovo anno. Le repliche del suo spettacolo continueranno fino a lunedì 6 gennaio. Ci sono ancora posti disponibili, ma soltanto per le date da 3 al 6 gennaio. I biglietti si possono acquistare cliccando QUI.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Close