Cani & GattiPrimo PianoTorino

Cinque amici a quattro zampe sono in cerca d’adozione nel Torinese

Ci sono tre amici a quattro zampe nel Torinese che sono alla ricerca di una casa e tanto affetto. Di questi tre tesori se ne occupa Anna Monticone.

La dolcissima Camilla ha sei anni, è una bella meticcia di taglia media, abbandonata in canile da una famiglia che si era stufata di lei. E’ buona con chiunque, sana, socievole, sterilizzata e vaccinata.. Si cerca per lei un focolare amorevole.

Camilla

Dollaro è uno splendido meticcio di un anno, bianco, taglia media, giocherellone e coccolone. Il veterinario sostiene che, se resta in struttura, non vivrà a lungo, mentre presso una famiglia amorevole il suo avvenire potrebbe rivelarsi assai migliore. Ha bisogno di spazio, di vivere in un ambiente ben riscaldato e di tanto affetto.

Polifemo è uno stupendo cagnone di taglia grande, bianco, mansueto, dolcissimo, um meticcio irrinunciabile, adatto a bipedi di qualsiasi età, ben socializzato e desideroso di farsi coccolare. Ci vede da un occhio soltanto, ma questo non gli crea dei limiti. Ha sei anni.

Happy e, sotto, Charlie

Happy, classe 2012, è nata in canile. Si tratta di una bellissima cagnolona di taglia media\grande, pelo lungo bianco spruzzato di nero, sana e molto buona, robusta e simpatica. Cerca una famiglia amorevole come unico amico a quattro zampe. No bimbi o altri animali.

Charlie, delizioso meticcio di taglia piccola, ha un paio d’anni. Anche lui è nato in struttura e avverte la mancanza di una famiglia tutta sua che lo coccoli per sempre. E’ di taglia media\piccola, socievole e obbediente, compagno ideale per chiunque sappia amarlo.  

Per info: Anna 338-8344490, email monticoneanna@gmail.com

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close