Economia, Lavoro, IstruzioneTorino

Cento nuovi posti di lavoro in una residenza sanitaria a Grugliasco

GRUGLIASCO. Nel febbraio 2019 verrà aperta la nuova residenza sanitaria per anziani Consolata (in corso Allamano, 137), a pochi passi dalla shopville Le Gru, e prevede l’assunzione di nuovo personale, per un totale di 100 posti per le persone che avranno i requisiti professionali richiesti.

La selezione del personale avverrà con l’Agenzia Piemonte Lavoro; le persone intenzionate a seguire il corso per diventare Operatore Socio Sanitario (OSS) possono rivolgersi all’agenzia di formazione di via Grandi 5, a Rivoli (telefono 011.9586731).

Chi invece fosse già in possesso della qualifica e volesse essere inserito tra il personale Oss in servizio presso la struttura di Grugliasco, può inviare una mail all’indirizzo ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it allegando il proprio curriculum vitae e indicando nell’oggetto “Candidatura a posizione Oss – Grugliasco”.

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Close