Cani & GattiPrimo PianoTorino

Amici a quattro zampe in cerca di una casa e di tante coccole

TORINO. Anche in questa settimana di vigilia della Pasqua raccogliamo l’invito da parte di alcuni canili e gattili, ma anche quello di privati dell’area metropolitana di Torino, per l’adozione di splendidi amici a quattro zampe.

Missio è ospite a Rivalta

Dall’Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta.
Molti simpatici quattro zampe di età, taglia, indole e razza differente (cani e gatti, ma non solo) attendono famiglie amorevoli pronte ad adottarli. Tra loro, segnaliamo con entusiasmo: Lilly e Dodo, una splendida coppia di meravigliosi meticci, cresciuti sempre insieme, in canile da gennaio 2019. Nati ambedue nell’agosto 2008, sono docili, ubbidienti e un po’ spaesati, sani, taglia media\grande. Cerchiamo brave persone che li adottino senza separarli.Chiedete di loro a Franca, cellulare 335-421007.
Missio, stupendo gattone dal lungo pelo candido, molto elegante, sterilizzato e di ottimo carattere. Chiedete di lui a Sara: cellulare 333-4441337

La simpatica Timon di Cavour e sotto, Claretta

Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34.
Proponiamo a persone in gamba: la dolcissima meticcia Claretta dal favoloso sguardo magnetico. Ha due anni, è di taglia media piccola (pesa nove chili), pelo fulvo lungo e setoso, sterilizzata, sana e simpaticissima Timon, irrinunciabile incrocio bassotto, classe 2010, pronto ad andare d’accordo con tutti, tenerissimo. Chiedete di loro a Davino, cellulare 339 4566332

Marcello, Jack e York sono a Bibiana

Dal Canile di Bibiana, Via Campiglione 12
Sognano soffici divani e tante coccole: il bellissimo Zac, meticcio tipo lupetto bianco, taglia media, giovane e scattante, coda mozza. Marcello, dolce nonnino rossiccio, meticcio di taglia piccola, irresistibile. Jack e York, due stupendi nonnetti meticci di undici e otto anni. Il bipede che li amava, con cui sono cresciuti fin da piccoli, è morto. Sono sani, educati, teneri e molto dolci, taglia media. Cercano un’anima buona che li adotti entrambi. Hanno sempre vissuto insieme. Tel. 0121 590540

Altri tesori a quattro zampe si trovano nel territorio Pinerolese\Torinese e se ne occupa Anna Monticone.
Happy, classe 2012, è nata in canile. Si tratta di una bellissima cagnolona di taglia media\grande, pelo lungo bianco spruzzato di nero, sana e molto buona, robusta e simpatica. Cerca una famiglia amorevole come unico amico a quattro zampe. No bimbi o altri animali.
Charlie, delizioso meticcio di taglia piccola, ha un paio d’anni. Anche lui è nato in struttura e avverte la mancanza di una famiglia tutta sua che lo coccoli per sempre. E’ di taglia media\piccola, socievole e obbediente, compagno ideale per chiunque sappia amarlo. 
Dollaro è uno splendido meticcio di un anno, bianco, taglia media, giocherellone e coccolone. Il veterinario sostiene che, se resta in struttura, non vivrà a lungo, mentre presso un nucleo amorevole il suo avvenire potrebbe rivelarsi assai migliore. Ha bisogno di spazio, di vivere in un ambiente ben riscaldato e di tanto affetto.
Polifemo è uno stupendo cagnone di taglia grande, bianco, mansueto, dolcissimo, um meticcio irrinunciabile, adatto a bipedi di qualsiasi età, ben socializzato e desideroso di farsi coccolare. Ci vede da un occhio soltanto, ma questo non gli crea dei limiti. Ha sei anni.
Per info: Anna 338-8344490, email monticoneanna@gmail.com

Tutti i canili\gattili presenti sul territorio accettano volentieri offerte libere, generi alimentari, coperte, il cinque per mille, la manodopera di nuovi volontari motivati, oggettistica per i mercatini.

Zac lo troviamo a Bibiana

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close