Cani & GattiTorino

Amici a 4 zampe in cerca di casa. Canili e gattili lanciano un sos per cibo, coperte, donazioni

Mirko di Rivalta e, sopra, Ox di Cavour

Da alcuni canili e gattili della provincia di Torino ci giungono segnalazioni per adozioni. Le strutture in previsioni della brutta stagione gradiscono: coperte usate per far fronte al freddo, ma auspicano anche l’arrivo di nuovi volontari, così come offerte alimentari.

Dall’Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, località Prabernasca, Rivalta

Sasha di Rivalta

Moltissimi cani, gatti e non solo cercano famiglie affettuose e responsabili che li adottino direttamente o a distanza. Tra loro segnaliamo con entusiasmo lo stupendo Sasha, classe 2013, uno bel meticcio bianco, taglia grande, abituato a correre felice nel verde. La sua bipede si è ammalata gravemente e lui è molto triste. Sasha è sano, simpatico, obbediente. Il delizioso Scotti, classe 2016, meticcio di taglia media, pelo raso, sano. Ha sofferto molto e ha bisogno di una famiglia che gli garantisca con pazienza e amore la giusta stabilità. Ha perso i suoi bipedi in tristi circostanze. Chiedete di loro a: Franca, 335421007. Il favoloso Mirko, un bellissimo gattone bianco di cinque anni, sanissimo. Reduce da un’esistenza avventurosa, patisce la struttura. Sogna qualcuno che lo accolga rispettando le sue esigenze, offrendogli tante coccole e un bel giardino. Chiedete di lui a Sara, cell. 333 4441337.

Gigia di Cavour

Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34

Gigia, micia elegante e riservata, non più giovanissima, è l’autorevole veterana dell’Oasi felina. Per lei, i volontari cercano una famiglia dolce e rispettosa, che sappia volerle bene nei suoi anni d’argento, assicurando tenerezza. Ox è magnifico esemplare di pura razza: un american staffordshire terrier. In piena forma, equilibrato, obbediente, energico, giovane. Mitico. Gnomo, classe 2005, è un adorabile nonnino. Taglia piccola, pelo lungo, dolcissimo.

Chiedete di loro a Davino Fazia, cell. 339 4566332.

Dal Canile di Bibiana, Via Campiglione 12

Proponiamo con affetto: Nina, irrinunciabile segugia giovane e simpaticissima. Ha tre anni. Momo, eccezionale pastore abruzzese di tre mesi, pura razza, socievole e simpatico. Thor, maestoso american stafforshire, pura razza, carattere stupendo. Ha due anni e mezzo. Sbricci, nonnetto speciale di 12 anni, taglia media, pelo lungo, meticcio amante delle passeggiate…purché non ci sia di mezzo il collare. Chiedete di loro al numero 0121 590540

Canile di Pinerolo, Lida, Corso della Costituzione 20

Cercano casa: il tenerissimo Lenny, un bel meticcio di taglia media, dotato di un carattere molto dolce. La dolce Serena, una fantastica cagnona di taglia grande, molto tenera, labrador pura razza, classe 2009. Per adozioni e informazioni: tel. 0121322145 oppure cell. 3478213952 Attivi dalle 9 alla 17. Demon e Stellina, incantevoli incroci yorkshire, classe 2015. Inseparabili. Chiedete di loro ad Anna, cellulare 3279222682.

Sono ancora da sistemare due micetti di quattro mesi circa, che vivevano in una colonia felina spontanea presso un distributore nel Pinerolese. Attualmente sono in stallo presso una volontaria in Val Noce. Sicuramente rimpiangono il verde in cui sgambettavano liberi e giocondi: sognano una casetta con giardino, magari insieme. Chiedete di loro a Renato. 334 3524656, 334 8183066. Nella colonia spontanea del Torrione restano al momento i gatti adulti, tre micie capostipiti e un gattone, che hanno bisogno di tutela. Le colonie feline vanno tutelate sul posto. Servono cibo e ripari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gnomo di Cavour
Tags

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close