Cani & GattiTop NewsTorino

Amici a 4 zampe in cerca di affetto: ecco chi contattare

TORINO. Tantissimi quattro zampe, cani, gatti e non solo, vi attendono per stringere amicizia, per essere adottati direttamente o a distanza, per farvi compagnia durante qualche bella ora di volontariato.

Bull è un nonnetto classe 2005

Arca di Piera onlus, Via Valgioie 39, Rivalta, loc. Prabernasca

Segnaliamo il simpatico e splendido Bull, nonnino classe 2005, taglia media, un bel meticcio che ama passeggiare ed è compatibile con altri animali. Gode di ottima salute. Non ha mai socializzato con bimbi piccoli finora. Chiedete di lui a Franca tel. 335 421007 La stupenda Lilly, meticcia classe 2007, taglia media, cerca casa insieme al suo inseparabile compagno e coetaneo Dodo, un meraviglioso tabui simil labrador. Entrambi sono sani, molto uniti e dolcissimi. Parlate di loro con Claudia tel. 338 3837404 La mitica Stellina, una bellissima gatta classe 2007, sana ed elegante, orfana dei suoi umani, cerca una sistemazione stabile in cui non deva competere con altri felini. Vi parlerà di lei Sara tel. 333-4441337.

Lilly e Dodo sono ospiti a Rivalta

Dal Rifugio di Cavour, Via Barrata 34

Jason, un bel meticcio nero di taglia media, classe 2011, cerca casa accogliente con giardino, lontano dai rumori, insieme al suo compagno del cuore, Gary. Entrambi godono di eccellente salute, sono simpatici e socievoli. Abby e Oscar formano una coppia straordinaria per affiatamento e tenerezza: sono entrambi sani, sterilizzati, dolcissimi. Hanno sette anni. Sognano una famiglia amorevole e rassicurante. Cerca casa in fretta anche Gigia, grigia tigrata e bianca, bellissima gatta giovane con qualche problema di salute: non  usa gli arti inferiori. Per lei, ci vuole un bipede responsabile e affidabile che voglia prendersene cura. E’ irrinunciabile in quanto a dolcezza, vivacità, gioia di vivere. Chiedete di loro a Davino Fazia: cellulare 3394566332 

Canile di Bibiana, Via Campiglione 12

I gattini che si possono adottare a Bibiana

Sono dieci cuccioli molto vispi, scampati a una triste fine, futura taglia media, giocherelloni e ricchi di energia. Cercano casa presso famiglie affettuose. Athos e Dea, futura taglia media, sono due bei fratelli di due mesi e mezzo. Vivevano in una borgata di montagna con la mamma. Sognano un’accoglienza amorevole e definitiva. Desiderano giocare presto sopra un bel divano, due incantevoli gattini maschi di due mesi e mezzo. Vivacissimi. Luce e Cody, imbattibili fratelli di quattro mesi, taglia media, bianchi, tenerissimi. Roy e Simba, magnifici fratelli a pelo lungo, bianchi e neri, allegri e sani, di tre mesi. Chiamate il numero 0121 590540.

Athos e Dea si trovano a Bibiana, sotto Roy e Simba

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close