Cani & GattiPrimo PianoTorino

Amici a 4 zampe in cerca di adozioni nel Torinese

TORINO. Anche in questi primi giorni del nuovo anno raccogliamo l’invito da parte di alcuni canili e gattili, ma anche quello di privati dell’area metropolitana di Torino, per l’adozione di splendidi amici a quattro zampe.

Tris si trova a l’Arca Onlus di Rivalta

L’Arca di Piera onlus di Rivalta (via Valgioie 39, località Prabernasca) segnala i molti amici che cercano un focolare amorevole presso cui sistemarsi: Rosetta, magnifica meticcia bianca di taglia grande, classe 2017, già abituata alla vita domestica, molto dolce. Daisy, splendida meticcia incrocio molosso, taglia grande, classe 2011. Ama i gatti e i bambini. Ha sofferto molto per la separazione dei suoi bipedi, ma ora è pronta a ricominciare. Chiedete di loro a Franca, cell. 335.421007 La stupenda Tris, micia tricolore forte e indipendente, regina del Rifugio. E’ felice nell’Arca, ma volendo potete adottarla a distanza e andarla a trovare. Parlate di lei con Sara 333.4441337.

Rosetta di Rivalta

Il Rifugio di Cavour, (via Barrata 34, Cavour) segnala che cercano casa: Ox, stupendo staffordshire terrier, classe 2016, pura razza, abbandonato da un giorno all’altro, ha superato momenti difficili e ora sogna una famiglia che conosca questo tipo di esemplare, pronta a garantirgli spazio, fedeltà e coccole. Mirella, deliziosa micetta, docile e giocherellona, tricolore elegantissima. Chiedete di loro a Davino Fazia, cell. 339.456 6332
Per Brutus, giovane e dolcissimo pastore tedesco che non si regge sulle zampe posteriori occorre un nucleo familiare specialissimo, come pienamente merita, una famiglia disposta a occuparsi di lui garantendo tenerezza, pazienza e amore. Cellulare 388 .4081841

Brutus è ospite a Cavour

Dal Canile di Bibiana, (via Campiglione 12). Ignoto è un tenero tabui di taglia piccola, tricolore, trovato a Bricherasio in Via Canavero. Chiaramente si tratta di un cagnetto domestico, che rimpiange tantissimo casa sua. Speriamo di restituirlo ai suoi bipedi o di presentargli una nuova, affettuosissima famiglia adottiva. Zeta, Zoella e Ziba sono tre irrinunciabili sorelline di tre mesi, futura taglia media, esuberanti e allegre. Al momento opportuno, il Canile garantisce la loro sterilizzazione. Jago è un nonnetto di taglia media, ritrovato sulla rotonda di Campiglione. Sano, molto buono, abituato alla vita casalinga, sarebbe un’ottima compagnia per chiunque. Sbricci, straordinario nonnino di dodici anni, pelo lungo, taglia media, tenerissimo. Tel. 0121.590540.

Sbricci lo troviamo a Bibiana

Tutti i canili\gattili presenti sul territorio propongono bellissimi calendari in vari formati. E accettano volentieri offerte libere anche alimentari; coperte e maglioni usati: oggettistica per i mercatini; nuovi volontari motivati, il cinque per mille.

Mirella di Cavour
Jago di Bibiana
Zeta, Zoela e Ziba di Bibiana

Mamma Orsa

Giornalista dal 1988 si occupa di attualità ed è appassionata del mondo animale

Articoli correlati

Close