Cultura & Spettacoli

Al via dall’Hiroshima il mini tour della band “The Kolors”

TORINO. Parte da Hiroshima Mon Amour mercoledì 3 aprile alle ore 22 il mini tour della band napoletana The Kolors. Quattro appuntamenti imperdibili (Torino, Milano, Roma e Napoli ) che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea. Quattro appuntamenti che saranno il preludio di un successivo tour estivo nelle piazze, forti di un successo incredibile che li ha visti protagonisti nella stagione appena trascorsa grazie al successo del singolo “Come le onde” che è stato un vero e proprio tormentone e che li ha posizionati ulteriormente nel panorama pop italiano. 

“Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live – racconta Stash, il cantante della band -. In questo momento in cui sono molto impegnato con “Amici”, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di fare sentire al pubblico. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”.

I The Kolors arrivano da Napoli e la loro formazione è composta da Antonio “Stash” Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, hanno partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici” (2015), aggiudicandosi il primo posto e vincendo anche il premio della critica. Il leader dei The Kolors è il cantante Antonio Fiordispino, in arte Stash. Originario di Caserta, vive a Milano con la sua band. Del suo amore per la musica ha detto: “Sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da 29 euro

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio