Attualità

A pochi minuti di distanza, marito e moglie stroncati da infarto

RIVOLI. Doppio dramma a Rivoli: marito e moglie sono deceduti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra a causa di un doppio arresto cardiaco. E’ accaduto nella serata di ieri (domenica 7), in un appartamento al secondo piano di un palazzo situato in via Collegno 8, in frazione Bruere di Rivoli.

Alfredo Carbone, 73 anni, si è sentito male. Sua moglie, Gina Morello di 71 anni, ha chiamato il 112 ma quando i soccorritori sono arrivati non c’era praticamente più nulla da fare. Il figlio Luigi aveva tentato di rianimare a lungo il papà, senza successo. Mentre i soccorritori cercavano di rianimare il marito, anche Gina si è sentita male. Per questo motivo, il 118 ha mandato sul posto un’altra ambulanza medicalizzata. Purtroppo però non c’è stato molto da fare e i coniugi sono deceduti nonostante i tentativi di rianimazione praticati dai medici e dagli infermieri del 118.

Sul posto è poi intervenuta anche una pattuglia della polizia per le procedure burocratiche del caso. La coppia avrebbe festeggiato a breve i 50 anni di matrimonio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio