Economia

Eataly cerca personale a Torino (Lingotto e via Lagrange) e Pollenzo

TORINO. Eataly assume personale, sia per la sede di Torino Lingotto, sia per il punto vendita di via Lagrange, così come il magazzino di Pollenzo dove ha anche sede l’Università del Gusto. La catena, fondata da Oscar Farinetti undici anni fa e che si è affermata prima in Italia e poi in tutto il mondo, è ora alla ricerca di personale. Da oltre due lustri, il brandi si è fatto conoscere nell’ambito della vendita di cibo italiano di alta qualità e a chilometri zero.  Nello specifico, saranno sottoposti alla selezione giovani affidabili, appassionati di cibo, che abbiano voglia di imparare e crescere attraverso il gioco di squadra.

Per lo store Torino Lingotto,  l’azienda è alla ricerca di cuochi, che saranno inseriti con un contratto a tempo determinato e part time. Tra le figure ricercate, tutte da inserire con le stesse condizioni contrattuali (a tempo determinato e con orario part time) troviamo anche le posizioni di Addetto/a al Reparto Panetteria, Addetto/a alla sala, Addetto/a alla sala categorie protette e Addetto/a Salumi e Formaggi.

Anche per il punto vendita di Torino Lagrange, Eatalyè alla ricerca di cuochi, da inserire con contratto part time a tempo determinato. Stesso discorso per gli Addetto/a Salumi e Formaggi, richiesti anche nello store di Torino Lagrange. Viene proposto ancora una volta un contratto di lavoro part time, a tempo determinato. Infine, sono ricercati anche un Addetto/a Allestimento e un Addetto/a alla sala. Anche in questo caso vengono somministrati dei contratti a tempo determinato e con orario part time.

Chi è invece disposto a proporsi per posti di lavoro fuori dalla provincia di Torino, c’è la possibilità di candidarsi per la posizione di Addetto alla Logistica part time per il magazzino di Pollenzo (provincia di Cuneo).

Per candidarsi è necessario seguire la procedura online indicata sul portale, sul quale c’è anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutte le attività che i nuovi assunti andranno a svolgere e i requisiti di cui devono essere in possesso. Ulteriori dettagli ed informazini si possono ottenere consultando il sito di Eataly, all’indirizzo https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio