Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Doppio appuntamento con i Pink Floyd Legend al Teatro Colosseo

TORINO. Domani (venerdì 6) e sabato 7 dicembre al Teatro Colosseo alle ore 21 doppio appuntamento con il gruppo dei Pink Floyd Legend e il loro “Atom Heart Mother Tour”. L’indimenticabile gruppo dei Pink Floyd Legend dal 2005 rende omaggio alla leggendaria rock band britannica portando in scena un ensemble di 100 artisti. Un imperdibile show che, tra incredibili disegni di luce e sorprendenti effetti scenografici, presenta al pubblico Atom Heart Mother, il capolavoro dei Pink Floyd: un album che si snoda tra combinazioni di musica classica e rock, alternando eleganti melodie a momenti di potenza sinfonica.

Il tour di Atom Heart Mother è una produzione unica e speciale: dal 2012 i Pink Floyd Legend, sono i soli ad eseguire la lunga suite nella versione integrale accompagnati, come nell’originale, da un coro e un’orchestra. La magia e l’intimità del teatro aiuterà ancora di più a lasciarsi coccolare dalla musica.

Biglietti disponibili su www.teatrocolosseo.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio